Controllo qualità, assicurazione e regolatorio

produzioni di nuovi profumi a parma

Controllo Qualità

Materie prime, fragranze, alcool e miscele vengono rigorosamente analizzate (proprietà organolettiche, densità, indice di rifrazione, colore) secondo procedure e standard analitici prefissati e grazie ai campioni standard della library del laboratorio per una totale qualità del prodotto.

Ogni fase, dallo sviluppo in laboratorio alla linea di produzione, è associata a controlli mirati.

Assicurazione e Qualità

Diversi test vengono effettuati prima del rilascio di ogni lotto: dall’esame delle materie prime, di tutti i componenti di confezionamento e delle miscele ottenute fino alle diverse fasi del processo di riempimento, con l’obiettivo di garantire il rispetto degli standard qualitativi indicati dal cliente.

Ogni processo aziendale è regolamentato da procedure dettagliate che garantiscono la qualità del prodotto finito e del servizio al cliente.

marketing profumi

Il Personale

Le figure professionali sono formate secondo le più attuali normative del settore cosmetico, in particolare l’area assicurazione e controllo qualità e l’area affari regolatori rappresentano una garanzia di affidabilità ad ogni richiesta del cliente.

Aggiornamenti formativi e coinvolgimento su aspetti di qualità sono promossi in tutti i livelli organizzativi in modo da garantire un miglioramento continuo dei livelli qualitativi.